PREZZI

Camera doppia Euro 80,00  Camera doppia uso singola Euro 55,00  Letto aggiunto Euro 20,00 a persona Culla per bambini fino a 3 anni Euro 5,00 Orari di arrivo e di partenza Arrivo: la camera è disponibile a partire dalle ore 15.00 Partenza: per tenere la camera sempre in perfetto ordine è necessario lasciarla libera entro le ore 10.30 I prezzi si intendono a camera e al giorno Son0 previsti sconti per pernottamenti da 3 notti in su.

PAGAMENTI

Condizioni per la prenotazione online delle nostre camere: La prenotazione delle camere e servizi attraverso sistemi di “booking online” non è definitiva, ma deve essere sempre accettata da noi. Dovremo accettarci prima del corretto versamento della causale di prenotazione per poi rendere effettiva la stessa. Il versamento comporta l’accettazione di quanto sotto riportato. Condizioni versamento della causale di prenotazione online: Il versamento potrà essere effettuato sia tramite Paypal che attraverso il Bonifico Bancario. Dati per bonifico bancario:

  • BENEFICIARIO: ROSI ANNA MARIA
  • CAUSALE: Deposito caparra prenotazione [nome del prenotante]
  • NOME BANCA: BANCA DI PIACENZA
  • IBAN: IT73Z0515665310CC0080007603
  • BIC (Codice swift): BCPCIT2P

In alternativa potete effettuare un pagamento tramite Paypal, sia con conto paypal o altra carta di credito o pregapagata senza registrazione a Paypal. Per pagare tramite PayPal, senza avere un conto PayPal, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito nella apposita pagina di pagamento Paypal che si apre attraverso la compilazione della Form che vedete di seguito.

Paga la tua prenotazione

Inserisci la cifra concordata e procedi al pagamento

Inserisci la cifra nel formato dell'esempio

E’ sufficiente che inseriate il valore del costo da versare e clicchiate su “Fai il pagamento”. Verrete reindirizzati alla pagina Paypal e potrete effettuare il pagamento o attraverso il vostro conto Paypal o con carta cliccando su “Non hai un conto Paypal?”. Si aprirà una maschera in cui dovrete inserire i dati della vostra carta e seguire le istruzioni per concludere l’operazione. Siamo disponibili per qualsiasi altro chiarimento riteniate necessario. Schermata 2015-02-01 alle 10.48.42

PRENOTAZIONI E FAQ

Animali: Animali non ammessi. Carte di credito accettate presso la struttura: American Express, Visa, Master Card, Diners Club, CartaSi, Bancomat Maestro Pagamenti anticipati: Paypal, Carte di credito sopraindicate, Bonifico Bancario (vedi sopra).

Domande Frequenti

Posso cancellare la prenotazione?
Si, e la cancellazione è gratuita prima dei 20 giorni dall’arrivo in B&B. Dal 19° giorno al 10° giorno dall’arrivo le cancellazioni tardive comportano la trattenuta del 30% del versato all’atto della prenotazione o una equivalente penale. Dal 9° giorno dall’arrivo addebitiamo il 50% del costo totale del soggiorno. Il mancato arrivo senza nessuna comunicazione comporta una penale pari al costo dell’intero soggiorno.
Sono necessari per la prenotazione i dettagli della tua carta di credito o prepagata?
Si, sono necessari. Chiediamo i tuoi dati della carta di credito o prepagata come garanzia in caso di mancata presentazione o cancellazione oltre i termini preposti.
Richiedete un deposito anticipato?
Si, lo chiediamo.
Posso prenotare una camera da casa senza una carta di debito o prepagata?
No, non puoi farlo online, ma puoi contattarci per trovare la soluzione al tuo caso. Purtroppo, per tutelarci abbiamo bisogno dei dati della tua carta per rendere effettiva la tua prenotazione, ma contattandoci possiamo trovare una soluzione insieme.
Posso pagare sul posto il saldo utilizzando la carta di credito?
No, non accettiamo carta di credito sul posto per il saldo.
E’ possibile che non accettiate la mia prenotazione nonostante abbia fornito correttamente i dati della carta di credito e versato correttamente il deposito?
Si, è possibile. Accettiamo le seguenti carte:  American Express, Visa, Mastercard, Maestro e Bancomat. Pertanto, su una carta diversa non saremo in grado di addebitare un eventuale somma. Verrai ricontattato per risolvere l’inconveniente e trovare un accordo, in caso negativo, restituiremo l’eventuale somma del deposito se già versata.
E’ possibile che mi addebitiate l’intero costo del soggiorno?
Si, è possibile solo e solo se si verifica il mancato arrivo in B&B, in questo caso comporterà una penale pari al costo dell’intero soggiorno, o incaso di partenza anticipata per qualsiasi motivazione, dovrà essere pagato l’intero soggiorno prenotato.
E’ possibile richiedere alimenti particolari in caso di intolleranze?
Si, è possibile. Vi chiediamo di avvertirci preventivamente di vostre eventuali intolleranze al fine di prepararci adeguatamente. Come ben potete immaginare questo in particolari casi potrebbe portare ad una leggera variazione della tariffa di soggiorno che vi notificheremo in fase di prenotazione in relazione alle necessità esposte.